venerdì 20 marzo 2009

Quattro ricette per quattro raccolte...

Queste sono ricettine che ho pubblicato tempo fa e visto che se ne presenta l'occasione vorrei farle partecipare ad alcune raccolte di ricette indette in questi giorni.

...partecipano alla raccolta indetta da Stefi intitolata "Tutto in forno"

I Carciofi ammuttunati ...

...partecipano alla raccolta di Lady Cocca intitolata "Fior di carciofo"


...partecipa alla raccolta di Susina intitolata "Salads"


Le ricette nel loro post originale e i procedimenti per realizzarle li trovate cliccando nei rispettivi link così come nei link evidenziati trovate i dettagli delle raccolte delle nostre amiche blogger.
Con tutte queste raccolte è venuta voglia di farne una anche io e già qualcosa mi frulla per la testa....vediamo...ci lavoro un poco su e vi faccio sapere....
A presto

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao mi chiamo Loredana e sono di Palermo.e'da un pò che seguo il tuo blog,è molto carino e sopratutto le foto scattate di Palermo e dintorni sono molto belle.Oggi ho visto la tua ricetta col pollo e mi piacerebbe provarla!!
Un saluto e complimenti per la tua bella famiglia

chiara ha detto...

nn vedo l'ora di partecipare alla tua raccolta!!!!
bacioni e buon fine settimana!

brii ha detto...

accidenti..mi sto perdendo un sacco di raccolte.
grazie elena..menomale che sono passata da te.
la ricetta dei carciofi..è bellissima!!
complimenti per tutto!!
baciuss

Manuela e Silvia ha detto...

Ma quante belle ricette! davvero bravissima..hai accontentato proprio tutti!
un bacione

katty ha detto...

le tue ricette sono una meglio di un'altra!!! bravissima!! baci e buon fine settimana!!!

Lo ha detto...

aspettando la tua raccolta...complimenti per tutte queste idee!

unika ha detto...

e vai....quattro ricette per quattro raccolte...tutte ricette buonissime:-)buona domenica
Annamaria

Dida70 ha detto...

e brava Elena tutte ricette golose!
un abbraccio
dida